Eterea, collezione Abiti Sposa 2020

In questa sezione trovate una selezione di abiti della collezione Eterea. La collezione completa, con abiti adatti ad ogni tipo di budget, è disponibile presso i nostri ateliers di Fano, Ancona e Rimini.
Scivolata, dalle linee morbide, lunghe e dritte, senza troppi punti di luce ma con trame e ricami che ricordano il mondo bohemien: sono queste le caratteristiche della collezione di abiti da sposa Eterea 2020 di Mattioli. Abiti unici e particolarissimi, nella loro eterea bellezza, nei quali la classica gonna ampia è sostituita da una gonna che ricade leggiadra lungo tutta la figura, senza segnarne le forme, esaltando l’aspetto quasi celestiale del momento.

Del tutto destrutturati, gli abiti della linea Eterea sono un fitto incrocio di trasparenze e tessuti che risultano molto naturali e per nulla eccessivi. Una collezione adatta alla sposa che non ama lo sfarzo, ma che predilige sempre vestirsi di naturalezza, pur non rinunciando alla qualità e all’eleganza nel suo giorno più importante.

COLLEZIONI SPOSO
COLLEZIONI CERIMONIA