Moderna, collezione Abiti Sposa 2020

In questa sezione trovate una selezione di abiti della collezione Moderna. La collezione completa, con abiti adatti ad ogni tipo di budget, è disponibile presso i nostri ateliers di Fano, Ancona e Rimini.
Dalle linee pulite, minimali, senza pizzi né ricami, ma con dettagli che denotano una forte originalità e personalità: è questa la sposa moderna di Mattioli Sposi. Una sposa che non intende rinunciare a tutta la bellezza di un abito da favola e d’effetto: lungo, con un’ampia gonna e un corpetto stretto in vita, aggiungendo un pizzico di modernità al tutto.

Sono proprio i dettagli che fanno la differenza negli abiti che compongono la collezione Moderna di Mattioli per il 2020: così essenziali nelle linee vengono resi ancor più interessanti ed eleganti da elementi di originalità che ne rinnovano le caratteristiche. Per una sposa che vive il sogno di una favola moderna ed eclettica, in costante mutamento, ma che crede fermamente nell’importanza di un abito dalle linee leggere ma dalle forme sempre raffinate.